Corso Centocelle
Corso Centocelle è una delle strade più frequentate che attraversano Civitavecchia situata vicino al porto.
La sua bellezza deriva da varie ristrutturazioni che, oltre a modernizzare l’ambiente, hanno lasciato la possibilità di ammirare alcuni reperti archeologici ritrovati durante gli scavi, esposti direttamente sul pavimento della strada sotto dei vetri, sopra i quali si può camminare liberamente ammirandone il contenuto sottostante.
Questo viale permette ai turisti di poter trascorrere il loro tempo libero tra negozi dove poter fare shopping di ogni genere.
I vari locali dove poter mangiare presenti su Corso Centocelle offrono la possibilità di poter bere o mangiare all’esterno, contornati da un’atmosfera rilassante e piacevole che offre un gradevole panorama della città di Civitavecchia.
Grazie alla sua locazione nella zona centrale della città, quest’area offre una comodità non indifferente, infatti da Corso Centocelle si possono raggiungere tranquillamente a piedi le zone più frequentate di Civitavecchia come ad esempio la stazione ferroviaria o il porto.
Corso Centocelle
Corso Centocelle
Ideale per passeggiare in totale tranquillità circondati da molte attività commerciali che offrono la possibilità di fare shopping o trascorrere del tempo in relax